891892_484617941658816_1739163362_o1Sifu Nicola Colonnata si è recato nell’Isola di Java (Indonesia) per ricevere lezioni private direttamente da GM Tio Tek Kwi.
Fin dal primo giorno ha intrapreso un intenso allenamento che tuttora sta portando avanti con il massimo delle energie fisiche e mentali.
Sifu Tio Tek Kwe ha studiato con GGM Kwe King Yang dal 1961 al 1987, anno della scomparsa del suo Sifu ed insegna nel suo paese dal lontano 1969.
Nonostante l’eta’ avanzata il Gran Maestro dimostra delle qualità fisiche e tecniche a dir poco eccezionali esponendo il sistema con passione e generosità per ore ed ore al giorno, Sifu Nicola è stato molto entusiasta di aver trovato una persona così disponibile. L’allenamento delle Saam-Chien con i giusti principi e le corrette conoscenze riesce a migliorare veramente le aspettative di vita e la salute incrementando l’energia, apportando anche il massimo beneficio nel combattimento, potendo sfruttare il “chi” per trasferire il tutto in un fortissimo colpo.

Potrete senz’altro toccare con mano l’efficacia partecipando ai prossimi seminari con Sifu Nicola.

Vi aspettiamo!

Pubblicato da: admin

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.