Il mese di Giugno, per l’associazione nazionale AWTKA (Autentic Wing Tiun Kung Fu Association) di Sifu Nicola Colonnata, si è concluso veramente alla grande dando l’opportunità a tutti i suoi allievi, bambini e adulti, di vedere premiati il loro impegno e la loro passione per questa antichissima arte marziale cinese: il Wing Tiun – Kung Fu.

Per il quarto anno consecutivo Sifu Nicola ha portato a Marina di Carrara i suoi Grandi Maestri, le fonti dalle quali ha appreso e diffonde con tanta passione l’arte del Wing Tiun, ossia l’arte dell’Eterna Primavera.

Dal 14 al 17 giugno allievi e istruttori provenienti da tutte le Accademie AWTKA presenti sul territorio italiano hanno potuto migliorare e affinare le loro tecniche grazie ai consigli di Sifu Michael Tang di Hong Kong e di Sifu Tio Tek Kwi maestro indonesiano, due figure centrali nel panorama marziale mondiale.

A distanza di una settimana, sabato 23 giugno, i protagonisti sono stati i nostri bambini provenienti dalle Accademie Arti Marziali di Marina di Carrara, di Massa e di Aulla.

Si è tenuto infatti il Cintura Party, ovvero la cerimonia del cambio della cintura, 150 bambini dai 3 anni di età hanno mostrato le loro capacità marziali di fronte alle loro famiglie, ai loro istruttori ed a Sifu Nicola, il quale alla fine dell’evento ha premiato i piccoli allievi che hanno raggiunto il loro traguardo: passare alla cintura di grado superiore.

L’Accademia Arti Marziali proseguirà i suoi corsi fino al 31 di luglio per poi fare una piccola pausa nel mese di agosto. Sono già aperte le iscrizioni per il nuovo Anno Accademico e anche per la nuova stagione le novità saranno numerosissime.

Le porte sono aperte in Viale D. Zaccagna 47 a Marina di Carrara e il Numero Verde 800 865647 sempre attivo.

Pubblicato da: AWTKA

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.